Signin/Signup with: 
Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Here you should submit your bug reports with logcat.
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Search does not work as expected 8 years 4 months ago #9970

  • info@delitestudio.com
  • info@delitestudio.com's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Posts: 11
  • Thank you received: 0
Buongiorno,

vi scrivo in italiano perché ho visto che siamo connazionali. Abbiamo scaricato l'app di test Android RDPDFReader per valutare l'integrazione in un'app che stiamo realizzando. L'abbiamo lanciata scegliendo "Browse and open file", poi abbiamo selezionato un pdf dal file system. Successivamente abbiamo avviato la ricerca premendo sullo schermo e poi scegliendo il bottone della lente.

La parola cercata ("atomo") appare una ventina di volte nel file PDF in 10 pagine diverse (precisamente le pagine: 1, 22, 23, 24, 25, 26, 26, 28, 29 e 31). La prima occorrenza, presente nella prima pagina, viene trovata ed evidenziata. Tuttavia quando poi premo il bottone per ricercare l'occorrenza successiva (">") non cambia mai pagina e rimane sempre nella 1. Se mi sposto a pagina 2 e premo la freccia ">" torna alla pagina 1 (al posto che andare alla pagina 22). Se mi sposto alla pagina 3 mi porta finalmente alla pagina 22, in cui ci sono 3 occorrenze della prima parola. Se premo la ">" però mi lascia evidenziata sempre la prima occorrenza nella pagina 22 e non mi seleziona mai le successive.

Noi siamo alla ricerca di una libreria affidabile che offra la funzionalità di ricerca, la vostra libreria può soddisfare il nostro requisito?

Grazie e cordiali saluti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Search does not work as expected 8 years 4 months ago #9971

  • Davide
  • Davide's Avatar
  • Offline
  • User is blocked
  • User is blocked
  • Posts: 814
  • Thank you received: 65
Hi,
the forum is a support for all people, we can't write in other languages than english.
Anyway, I have opened a support ticket for you.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Powered by Kunena Forum